I nostri Social

Inter

Tardelli: “Caso Acerbi? hanno perso tutti”

Pubblicato

il

Acerbi Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marco Tardelli é tornato a parlare del caso che ha visti protagonisti Francesco Acerbi e Juan Jesus, con l’accusa del secondo e l’assoluzione del primo dall’ipotesi di frasi razziste pronunciate durante Inter-Napoli.

Queste le parole di Tardelli a La Gazzetta dello Sport:

“È evidente che qualcosa c’è stato e hanno perso tutti: lo sport, l’inclusione e i due giocatori, gli unici che conoscono la verità: uno dei due mente ed entrambi sanno chi è.

Il brasiliano è frustrato perché gli hanno dato del bugiardo mentre Acerbi perché il dubbio resta. Nella vicenda sono mancati onestà e coraggio, ma soprattutto la verità”.

Pubblicità

Sul campionato, l’Inter ha già vinto lo scudetto?

“Sì, è andata oltre i risultati che parlano da soli, poteva avere un contraccolpo dall’eliminazione dalla Champions e invece ha reagito bene”.

Il contraccolpo l’ha avuto la Juve.

“La frenata della Juve è ingiustificabile, è nelle difficoltà che i giocatori devono dare il massimo. Tutto dipende da Chiesa e Vlahovic? Ma chissà se l’Inter senza i gol di Lautaro e Thuram avrebbe vinto lo scudetto. La differenza sta nell’avere giocatori che valorizzano i migliori”.

Allegri sulla panchina della Juve anche l’anno prossimo?

“Perché no? Ad un certo punto sembrava dovesse fare tutto lui e sarebbe molto costoso cambiarlo. Sento dire che Giuntoli sta facendo la squadra con e per lui”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza