I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Ecco chi siamo

Pubblicato

il

Thuram Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter trova la prima vittoria in Champions League, superando meritatamente il Benfica grazie alla rete di Marcus Thuram.

Quella andata in scena a San Siro è una bellissima Inter, che spreca però diverse occasioni per chiudere definitivamente la partita.

Andiamo con ordine, però. Il primo tempo risulta essere più equilibrato: i lusitani partono meglio, spaventando in più di un’occasione la squadra di Inzaghi.

Pubblicità

Allla lunga però esce l’Inter che già nella prima frazione crea diverse occasioni per andare in vantaggio, non sfruttandole.

Nella ripresa però comincia il vero show. Per il Benfica non c’é alcuna chance: l’Inter domina e crea abbastanza occasioni da andare sul 4-0, se non anche sul 5-0.

A tenere in vita i portoghesi sono i legni, che sembrano diventati grandi amici di Lautaro Martinez, e uno strepitoso Trubin, nettamente il migliore in campo nella squadra di Schmidt.

Pubblicità

Alla fine, nonostante una lieve sofferenza nel recupero, l’Inter si porta meritatamente a casa i tre punti e raggiunge la Real Sociedad in testa alla classifica.

Adesso in Champions League il doppio scontro con il Salisburgo ma prima testa al Bologna, squadra ostica contro la quale ottenere una vittoria è fondamentale per continuare la marcia.

Comunque la si voglia vedere oggi il tifoso interista può andare a dormire con un sorriso sereno sul volto.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza