I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Sampdoria Bonazzoli
Tempo di lettura: 3 minuti

Si passa da una giornata all’altra. La Serie A non si ferma, turno infrasettimanale al via stasera con l’anticipo Juventus-Lecce. Torna dunque il Fantacalcio e noi siamo sempre qui con i consigli sulla formazione. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Bonazzoli (HVE): È atteso da titolare dopo la panchina alla scorsa. Verona – Atalanta è un match che può rivelarsi aperto. La Dea è in forma, i Gialloblù devono ancora trovare una quadra in attacco. Bonazzoli rischia di soffrire e, per la vostra formazione titolare, si può trovare di meglio.

Sanabria (TOR): Il Torino affronta la Lazio fuori casa. Sanabria, ad oggi, è dietro Zapata nelle gerarchie di Juric. È in ballottaggio per una maglia da titolare, ma il rischio panchina è ancora elevato. Anche se dovesse entrare a partita in corso, l’impegno non sarà facile. Attenzione al senza voto.

Pubblicità

Lucca (UDI): Viene da una partita disastrosa. Lucca si muove bene, sa creare e dialogare con i compagni. Il problema però è il gol che non arriva. Alla scorsa ha sprecato due chances importanti, una clamorosa a porta vuota. Col Napoli non sarà facile, bisogna attendere che il ragazzo si sblocchi. Al Fantacalcio, ora, servono altre certezze.

Mota (MON): L’attacco del Monza continua a non convincere. Pesa anche l’assenza di Caprari. Palladino dovrà lavorarci e nell’attesa c’è il match con il Bologna. La retroguardia di Thiago Motta è ben collaudata e gli spazi per Mota potrebbero essere ben pochi. Buono se serve come copertura. Per la formazione titolare è meglio fare altre scelte.

Cuni (FRO): Alla scorsa è entrato per far rifiatare Cheddira. Lo scenario potrebbe ripetersi anche contro la Fiorentina. Il ragazzo è apparso ancora non pronto e indietro di condizione. Dovrà lavorare sodo per tentare di scavalcare l’ex Bari. Chi lo ha preso come scommessa al Fantacalcio, dovrà aspettarsi, per ora, ben poco.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza