I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO, cinque centrocampisti da non schierare per 6ª giornata

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 3 minuti

Si passa da una giornata all’altra. La Serie A non si ferma, turno infrasettimanale al via stasera con l’anticipo Juventus-Lecce. Torna dunque il Fantacalcio e noi siamo sempre qui con i consigli sulla formazione. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Rafia (LEC): Il tocco c’è, il talento pure e lui è un ex di giornata. Il Lecce affronta la Juventus all’Allianz Stadium. I Giallorossi sorprendono per rendimento, i Bianconeri cercano punti dopo la cocente sconfitta contro il Sassuolo. Rafia è un’ottima pedina ma in questo turno potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo bianconero. Utilizzatelo solo per coprirvi.

Martegani (SAL): Il centrocampista potrebbe partire da titolare nella sfida contro l’Empoli. Paulo Sousa si aspetta qualcosa di più dal giocatore. Martegani è una scommessa da ultimi slot e per ora resta tale. Schieratelo soltanto in mancanza di alternative. Al Fantacalcio servono altre garanzie.

Pubblicità

Bourabia (FRO): È uno degli ultimi arrivati in casa Frosinone. I minuti raccolti, per ora, sono pochissimi. Bourabia è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto con Garritano. A prescindere, la sfida con la Fiorentina resta complicata. Bourabia non è un top di ruolo e si possono fare altre scelte per questo turno.

Malinovskyi (GEN): Ruslan sembra la brutta copia del centrocampista offensivo che abbiamo ammirato ai tempi dell’Atalanta. Malinovskyi fatica ancora ad entrare nei dettami di Gilardino e con la Roma servono certezze. Chi lo ha preso deve attendere che il giocatore faccia il suo percorso di transito, le qualità ci sono. Per ora si può lasciare in panchina.

Lovric (UDI): L’Udinese affronta il Napoli reduce dal deludente pareggio contro il Bologna. I Partenopei sono affamati e i Friulani, per ora, sono completamente sterili. Anche Lovric sta faticando e per questo turno è meglio evitarlo. Al Fantacalcio si potrebbero fare scelte migliori.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza