I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO, cinque difensori da non schierare per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Lazaro Torino
Tempo di lettura: 3 minuti

Si passa da una giornata all’altra. La Serie A non si ferma, turno infrasettimanale al via stasera con l’anticipo Juventus-Lecce. Torna dunque il Fantacalcio e noi siamo sempre qui con i consigli sulla formazione. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Dossena (CAG): Il Cagliari affronta il Milan in casa. I Rossoblù, nonostante i pochissimi punti raccolti, possono fare affidamento su una difesa abbastanza solida. Il Milan è però un avversario scomodo e difficile da affrontare. Anche se sta giocando bene, Dossena si può lasciare fuori in questa giornata.

Luperto (EMP): L’Empoli, ancora all’ultimo posto con zero punti conquistati, è a caccia dei primi punti stagionali. Con l’Inter, alla scorsa, la squadra ha giocato bene. Di fronte ci sarà la Salernitana e la partita può risultare aperta. Luperto affronta Jovane Cabral, attaccante in un ottimo stato di forma che all’ultima ha colpito 3 legni e segnato una rete. Il difensore può soffrirne la fisicità.

Pubblicità

Erlic (SAS): Il Sassuolo arriva da un’ottima prestazione con la Juventus, culminata con la vittoria finale. La difesa resta però il problema di Dionisi. I Neroverdi subiscono sempre gol e l’Inter è la prima della classe. Per evitare danni, al Fantacalcio, fate altre scelte.

Patric (LAZ): È in ballottaggio con Romagnoli per una maglia dal primo minuto. Patric è il terzo difensore, in linea gerarchica, del pacchetto a disposizione di Sarri. Qualcuno lo ha preso all’asta, complice anche una discreta stagione 22/23. La Lazio è ancora in difficoltà e il Torino davanti può mettere in difficoltà i Biancocelesti. Patric si può tranquillamente evitare.

Lazaro (TOR): Lazaro è atteso da titolare nella sfida con la Lazio. Vojvoda è ancora infortunato e la fascia sinistra, per ora, appartiene all’austriaco. Juric lo stima e lo ha voluto nuovamente dopo la passata stagione. Il match con i Biancocelesti non sarà però semplice. Per questo turno, al Fantacalcio, si può evitare.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza