I nostri Social

Altre Serie

ANGOLO SPEZIA – L’estate addosso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

L’estate addosso. È tempo di mare e di vacanze, e di stelle da vedere. Il ritiro dello Spezia è iniziato. Tra qualche giorno si aggregheranno anche i giocatori che hanno visto le loro vacanze allungarsi per via degli impegni con le nazionali.

Troveranno una faccia nuova. Quel Rachid Kouna che tanto bene ha fatto nello scorso campionato di lega pro. In questi mesi tanti occhi a vederlo. Talento e fisicità le sue credenziali, la serie B il nuovo palcoscenico per le sue performances. Lo Spezia se lo è aggiudicato per mezzo milione: benvenuto Rachid, occorre ripartire anche dal tuo entusiasmo.
Luca Moro in arrivo sul primo binario, in attesa che venga annunciato da un momento all’altro per fargli respirare l’aria di Santa Cristina. Il fratellino piccolo di Esposito avrà ancora da fare il suo dovere in nazionale under 19. Dopo la finale degli europei col Portogallo, Francesco Pio sarà dei nostri.

Il tam-tam dà Cassata per cosa fatta, mentre l’operazione con l’Empoli per lo scambio Gyasi – Bandinelli è in via di definizione. Gente nuova, alcuni più esperti, altri giovani, ma con tanta fame e voglia di arrivare. Sembra questo il cocktail giusto che può calmare la sete di rivincita di società e tifosi. Il disegno tattico di Alvini è ancora nascosto. Bisognerà aspettare le prime uscite per capire moduli e uomini. Di certo i tifosi si aspettano un attaccante da quindici goal ed un leader difensivo che sappia guidare un reparto che l’anno scorso è stato il vero tallone d’Achille. Alla voce partenze sempre Holm, Dragowski e Nzola: occorrono tanti soldi. Macia vende, non svende. La Salernitana fa la corte a Verde. Se son rose fioriranno.

Pubblicità

Nel frattempo la campagna abbonamenti ha riscosso consensi pressoché unanimi, per prezzi e modalità. La società tende la mano ai tifosi. E il popolo aquilotto non vede l’ora. L’estate addosso. A settembre ci verrà una strana felicità, ma non per ciò che ricorderemo di queste vacanze, ma per la gioia di poter finalmente ritornare a vedere le aquile al Picco.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza