I nostri Social

Calciomercato

Tottenham, inizia il nuovo ciclo con Postecoglou. Quale futuro per Perisic? La situazione

Pubblicato

il

Perisic Tottenham
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tottenham già qualche settimana fa ha annunciato, come nuovo allenatore, Angelos Postecoglou. Con il tecnico australiano di origine greca, gli Spurs hanno intenzione di iniziare un nuovo ciclo improntato sui giovani e sul bel calcio, con l’obiettivo di vincere trofei.

Con l’approdo del mister ex Celtic sulla panchina del club londinese, ci sono una serie di situazioni da sbrigliare che non combaciano perfettamente con le nuove indicazioni date alla dirigenza. In particolare, c’è da risolvere la questione che riguarda il futuro di Perisic, il quale potrebbe essere messo in lista di sbarco dopo appena un anno dal suo arrivo.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, non sarebbe stata presa alcuna decisione ufficiale da parte di Postecoglou circa l’eventuale cessione/rescissione dell’esterno croato, che sarebbe finito nel mirino dell’Hajduk Spalato.

Pubblicità

Dunque, al momento il calciatore ex Inter verrà valutato dal neo tecnico, che potrebbe anche decidere di sfruttare, per la prossima stagione, la duttilità tecnico tattica del classe 1989. Nonostante ciò, sembra più plausibile l’addio, soprattutto per far ritorno al club nel quale è cresciuto calcisticamente.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza