I nostri Social

Napoli

Nasce la canzone “TRE” di Diego Marino e Joe Let, frutto dell’amore e passione per il Napoli

Pubblicato

il

Napoli festa Scudetto
Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scudetto conquistato dal Napoli dopo ben trentatré anni ha aizzato moltissimo entusiasmo in tutto il mondo. Un momento storico importante che i tifosi azzurri non dimenticheranno mai.

Ad omaggiare la stagione dei partenopei ci ha pensato, tra gli altri, anche Diego Marino, giornalista di Teleclub Italia più volte ospite della trasmissione “Il Calcio Nel Campionato” targata LBDV, che in collaborazione con Angiolo Pierantoni (JOE_LET) ha dedicato una canzone che sia capace di fotografare per sempre nella mente e nel cuore questo mese in cui tutto si è tinto d’azzurro.

Il comunicato ufficiale:

Pubblicità

“Nasce la canzone “Tre” frutto di amore e passione per il Napoli

Oggi 1/6/2023 nasce una canzone, breve ma frutto di tanto amore e passione. L’idea nasce da Diego Marino in collaborazione con Angiolo Pierantoni ( JOE_LET ) , cantautore e creatore di #canzonidi1minuto. Inizialmente l’idea era quella di raccontare tutto il campionato del Napoli racchiuso in una canzone ma facendo varie prove Joe_let trova finalmente il ritmo perfetto. C’è il ritornello, quella strofa che non riusciamo a togliere dalla mente, è impossibile! Cerchiamo di raccogliere i momenti salienti di questa stagione anche con una vena di polemica. Ricordiamo le cessioni, Dimaro, le contestazioni, gli A16 fino poi a raccontare questa grande cavalcata del nostro amato Napoli arrivando alla conquista di questo scudetto. Dopo 33 anni, il popolo Napoletano può festeggiare, siamo campioni in Italia e quale titolo migliore se non “TRE” poteva essere dato a questa canzone? Potete ascoltare “TRE” su tutte le migliori piattaforme musicali come Apple Music, iTunes, Spotify, Amazon Music e tante altre. Sarà possibile anche aggiungere l’audio e creare devi vari remix da Instagram e TikTok. Insomma “TRE” ci accompagnerà per un bel po’ in questo meraviglioso viaggio. Che “TRE” sia solo un punto di partenza”

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza