I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 37ª giornata

Pubblicato

il

Davide Faraoni Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentasettesima giornata di Serie A alle porte e come sempre, puntuale arriva il nostro articolo con i nomi di cinque difensori da schierare nelle vostre formazioni al Fantacalcio.

ALESSANDRO ZANOLI (Sampdoria) – Il giovane difensore di proprietà del Napoli, nonostante un campionato da dimenticare per la Sampdoria ha disputato una seconda parte di stagione davvero sorprendente. Due gol, assist e tante bellissime giocate, l’hanno portato ad essere uno dei migliori prospetti del nostro calcio.

LUCA RANIERI (Fiorentina) – Passato dalla Salernitana alla Fiorentina sembra davvero rinato. Vincenzo Italiano ha massima fiducia in lui, ripagata ampiamente in campo. Le sue grandi prestazioni hanno consentito alla Fiorentina di trovare una insperata solidità difensiva.

Pubblicità

DAVIDE FARAONI (Verona) – L’ex difensore dell’Inter è diventato una bandiera del Verona, e contro l’Empoli farà di tutto per consegnare alla sua squadra la possibilità di potersi salvare.

MATHIAS OLIVERA (Napoli) – Contro la Salernitana regalò ai suoi tifosi la gioia del possibile gol Scudetto, ma ha continuato a fornire grandi prestazioni anche nelle partite successive. Ottimo sostituto di Mario Rui.

FEDERICO BASCHIROTTO (Lecce) – Contro il Monza il suo Lecce si gioca una fetta di salvezza, e lui da buon capitano sarà pronto a dare battaglia per rimanere in Serie A anche il prossimo anno.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza