I nostri Social

Napoli

Tragedia a Napoli, ucciso un tifoso durante i festeggiamenti: anche cinque feriti

Pubblicato

il

Napoli Stadio Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Festa grande a Napoli e non per il tanto atteso tricolore. Tuttavia, una notte di gioia per un tifoso e la sua famiglia si è trasformata in una tragedia. Nella città Campione d’Italia un ventiseienne, durante i festeggiamenti, è stato ucciso in seguito ad uno o più colpi di arma da fuoco in piazza Volturno. La vittima, già nota alle forza dell’ordine, è Vincenzo Costanzo, deceduto per le ferite riportate all’ospedale Cardarelli, dove era stato trasportato in gravi condizioni. La notizia ha scatenato lo sconforto e l’ira delle persone a lui vicine che hanno danneggiato il pronto soccorso dell’ospedale.

Oltre al giovane ragazzo ucciso sono rimaste ferite verosimilmente altre cinque persone. Secondo i Carabinieri, una delle ipotesi più accreditata è che tutti siano stati feriti nello stesso luogo, lì dove sarebbe stato colpito anche Costanzo (Piazza Volturno). Non è ancora chiaro se si tratti di colpi di pistola esplosi a caso durante i festeggiamenti o invece di un raid mirato.

Sulla dinamica ci sono ancora molti punti da chiarire.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza