I nostri Social

Calciomercato

Juventus, lavori in corso per una nuova difesa

Pubblicato

il

Danilo Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Juventus si studia il prossimo futuro, e in vista della prossima sessione di calciomercato la squadra bianconera si muoverà con due obbiettivi: ringiovanire e rinnovare il gruppo squadra.

É di questa mattina la notizia, riportata da Fabrizio Romano che i bianconeri sarebbero in trattativa con il Villareal per acquistare il forte difensore spagnolo Pau Torres.

Proprio la difesa potrebbe essere il reparto più rivoluzionato, con Rugani e Bonucci alle loro ultime battute in bianconero vista l’imminente scadenza di contratto, Bremer potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile, l’unica certezza potrebbe essere rappresentata da Danilo fresco di rinnovo di contratto e pronto ad aprire il suo ciclo da capitano bianconero.

Pubblicità

Una novità potrebbe essere rappresentata dalla promozione di Dean Hujisen, difensore centrale classe 2005col vizio del gol. Arrivato a Torino nel 2021, inizialmente schierato nell’Under 17 bianconera, con cui gioca 20 partite, andando 8 volte in gol e fornendo anche 2 assist.

(Foto Depositphots)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza