I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il Chelsea propone Ziyech per arrivare ad uno tra Osimhen e Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Ziyech
Tempo di lettura: 2 minuti

Il sogno scudetto a Napoli è ormai vicinissimo. La compagnia azzurra vincendo a Torino contro la Juventus, grazie ad un gol allo scadere di Jack Raspadori, inizia a preparare la festa, che potrà scattare matematicamente domenica prossima.

Con la conquista matematica del campionato, la stagione degli azzurri sostanzialmente si conclude, nonostante manchi ancora un mese alla fine delle partite di Serie A. Inizia però il periodo del calciomercato estivo, durante il quale De Laurentiis e co. faranno di tutto per trattenere Spalletti e i suoi talenti più pregiati, a meno di offerte monstre. Indubbiamente Osimhen e Kvaratshelia, insieme a Kim, saranno obiettivi di primo livello per tutti i top club.

Il Chelsea, secondo quanto riportato dal Mirror, avrebbe messo nel mirino proprio uno tra l’attaccante nigeriano e quello georgiano, grandi artefici del sogno tricolore del popolo partenopeo. Todd Boehly sarebbe disposto a presentare una maxi offerta economica alla quale va aggiunto il cartellino di Ziyech, esterno destro che da sempre piace agli azzurri. Trattasi di un’offerta che non rispecchierebbe il modus operandi della dirigenza napoletana: “dare denaro, avere cammello”. Difficile che ADL possa decidere di privarsi di uno dei calciatori top della rosa accettando eventuali contropartite.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza