I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Stankovic: “Disposto a restare anche in B, ma deve cambiare qualcosa”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Dejan Stankovic si sbilancia sul proprio futuro. Il tecnico della Sampdoria, subentrato nel corso della stagione, ha provato a dare un’identità alla squadra. La salvezza è difficilissima e i Blucerchiati sembrano ormai condannati alla Serie B. L’allenatore, fierissimo della sua scelta, non ha paura della retrocessione e sembrerebbe anche disposto a restare. “Qualcosa dovrà cambiare” dice però Stankovic ai microfoni della Bobo Tv.

Di seguito le sue parole: “Ho cercato di dare tutto. Ho trovato un ambiente spettacolare. La tifoseria è un modello. Abbiamo un legame bello diretto, di tanta onestà. Io penso davvero che non dipende dalla Serie A o dalla Serie B. Siamo in difficoltà. Se non cambia non vedo chi mi possa dire “si riparte da qua: accetti o non accetti?”. Poi dipende da me. Non è un fattore economico, io sono disposto a stare anche in Serie B. L’affetto della gente non ha prezzo“.

E sul futuro continua: “Possiamo poi andare nei dettagli: sono adatto io a guidare la Sampdoria per risalire? Per adesso non posso farmi tanti film. Tiriamo fino alla fine. Diamo tutto perché ora ci arriva un filotto di tante partite in cui ce la possiamo giocare. Io sono disposto a restare ma se non ci si muove da questo punto sarà difficile. Per prima cosa dobbiamo pensare alla Sampdoria come club“.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza