I nostri Social

Napoli

Osimhen out: come va il Napoli senza il nigeriano?

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Campanello d’allarme in casa Napoli: Victor Osimhen salterà la sfida contro il Milan di campionato e rischia il forfait anche in UEFA Champions League (QUI i dettagli sull’infortunio). Il nigeriano è uno degli artefici dell’incredibile stagione che sta vivendo la squadra azzurra. Ma senza Victor Osimhen come è andato il Napoli?

Osimhen out: come è andato il Napoli senza di lui

Victor Osimhen ha trascinato il Napoli con gol e prestazioni. Il club azzurro, però, ha dovuto farne a meno in diverse partite della stagione. In sette occasioni, infatti, il nigeriano non è stato a disposizione. Cosa ha fatto il Napoli? Ha sempre vinto, segnando 22 reti (tre a partita, ndr). In campionato sono stati 4 le gare saltate, tra cui proprio la gara di San Siro contro il Milan. In quell’occasione è stato Giovanni Simeone a regalare la vittoria al Napoli, proprio l’attaccante che prenderà il posto di Victor Osimhen. Numeri gratificanti anche in UEFA Champions League: l’ex Lille ha saltato le sfide contro Rangers e Ajax. Proprio contro gli olandesi il Napoli ha segnato 6 reti alla Johan Cruijff Arena.

Le ultime sull’infortunio

L’infortunio di Victor Osimhen preoccupa il Napoli. Sicuramente la lesione distrattiva all’adduttore destro farà saltare al nigeriano diverse partite. La sua presenza nella gara d’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League è in forte dubbio, ma Victor Osimhen proverà a recuperare ed essere a disposizione di Luciano Spalletti. I numeri senza di lui, però, fanno comunque ben sperare.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza