I nostri Social

Calciomercato

Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia: il piano

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: 2 minuti

Kvicha Kvaratskhelia, si traduce al momento in: 12 reti e 10 assist in campionato, 14 complessivamente e con 14 assist considerando anche la Champions League. 

Un bottino enorme considerando che il giovane georgiano è al suo primo anno in Serie A ed ha ormai gli occhi di tutto il mondo addosso. Un talento raro, un fuoriclasse scovato da Cristiano Giuntoli e che vale una miniera d’oro.

Il piano del club è chiaro. Trattenerlo almeno per un altro anno e per lui sarebbe pronto un adeguamento contrattuale da almeno 3 milioni di euro. Contratto fino al 2027 e niente clausola rescissoria, il club di Adl punta così sull’aumento stipendiale per provare a desistere a possibili sirene di addio già a fine anno, considerando anche che il cartellino per le possibili pretendenti costerebbe uno sproposito.

Pubblicità

La storia tra Kvaratskhelia ed il Napoli è pronta a proseguire.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza