I nostri Social

Napoli

Napoli, novità per il rientro di Raspadori: le ultime

Pubblicato

il

Napoli Castel Volturno
Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Raspadori potrebbe rientrare tra i convocati in occasione della gara contro il Torino il 19 Marzo. Lo ha rivelato il Corriere dello Sport, che questa mattina fa il punto della situazione sull’infortunio dell’attaccante del Napoli, alle prese con una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.

Sarebbe una lieta notizia per la squadra e per i tifosi, anche perché inizialmente i tempi previsti per il suo ritorno in campo, parlavano di sfida contro il Milan dopo la sosta, il 2 Aprile.

I tempi potrebbero dunque accorciarsi, con Jack che ce la sta mettendo tutta per tornare in gruppo definitivamente quanto prima, ed aiutare i compagni ad attraversare al meglio il tragitto definitivo verso il tricolore.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza