I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri su Chiesa: “Ha sentito un fastidio, è da valutare”

Pubblicato

il

Chiesa Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel post partita della gara contro il Friburgo, vinta dalla Juventus per 1-0 grazie al gol di Di Maria, il tecnico dei bianconeri Allegri ha parlato delle condizioni di Chiesa, il quale ha lamentato guai fisici:

Ha sentito un fastidio, non so cosa abbia di preciso ma pensiamo nulla di grave. Abbiamo molti impegni ravvicinati e abbiamo bisogno di tutti. Dispiace per Kean che sarà squalificato e non ci sarà per le prossime di campionato”.

Credo che stasera abbiamo fatto una grande partita, fortunatamente il loro gol era fallo di mano altrimenti avrebbero segnato sull’unica occasione concessa. Abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, i tempi sono fondamentali. In alcune situazioni potevamo fare meglio”.

Pubblicità

Ciò che mi lascia pensare positivo è che noi abbiamo creato molto e che al ritorno loro per crearci problemi dovranno scoprirsi. Bisogna sacrificarsi tutti insieme e stare concentrati”.

La squalifica di Kean? Ci vuole disciplina e bisogna stare dentro certi parametri. Per ritornare a vincere in determinate competizioni dobbiamo cercare di avere degli atteggiamenti differenti”.

(Fonte foto: Depositphotos).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza