I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Barak: “Domani bisogna stare molto attenti”

Pubblicato

il

fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Il fantasista della Fiorentina, Antonin Barak, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in merito alla gara di Conference League che si disputerà domani contro il Sivasspor. Di seguito le dichiarazioni del calciatore Viola riportate da TMW:

Che approccio dovrete avere?
“L’approccio è la massima attenzione perché ogni errore conta. Ci sono due partite e se sbagliamo qualcosa rischiamo di andare fuori. Massima attenzione”.

Come si trova in questo ruolo dietro la punta?
“Contro il Verona dovevamo partire così perché anche in casa avevamo vinto così e questa era la nostra tattica per quel match. Ma per me non c’è differenza, come mezzala posso partire più indietro e forse è anche più facile per me arrivare in gol da quel ruolo”.

Pubblicità

La Conference è l’obiettivo stagionale della Fiorentina?
“Per noi l’obiettivo sono tutte e tre le competizioni. Vogliamo vincere più partite possibili e vediamo dove arriviamo. Ma ora siamo concentrati su domani perché vogliamo andare avanti nella competizione”.

Vi siete parlati dopo le sue parole in seguito al pareggio contro l’Empoli?
“È normale ma non penso che sia cambiato molto. Adesso creiamo tanto e siamo più bravi e concreti in avanti che è fondamentale per ottenere punti e soddisfazioni”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza