I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “Risposto bene alla sconfitta di Bologna”

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 3 minuti

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato alla stampa al termine della vittoriosa partita di campionato contro il Lecce. Visibilmente soddisfatto il mister nerazzurro soprattutto della reazione dei suoi alla sconfitta di Bologna. Ecco le risposte in conferenza stampa riportate dal sito Tuttomercatoweb:

Che valore dà a questa vittoria?

“Hanno fatto un’ottima partita, approcciata molto molto bene e i ragazzi sono stati intensi per tutti i 93 minuti. Abbiamo concesso nulla a una squadra che in questo campionato ha fatto ottime partite contro grandi squadre. Sono molto contento per la testa e l’attenzione avute”.

Pubblicità

Oggi c’è un titolare in regia?

“Di volta in volta dovrò scegliere, in base agli allenamenti, alle partite e agli avversari che si affrontano. Non dimentichiamo che c’è anche Asllani, con Brozovic in panchina a subentrare in quel ruolo c’è lui. Ho la fortuna in quel campo di poter scegliere, mentre qualche problemino di rotazioni sui quinti ce l’ho. Però sono fiducioso in settimana di poter recuperare Skriniar, Dimarco e Correa: andiamo piano, ma ci conto”.

Come vede Asllani?

Pubblicità

Può fare anche la mezzala, ma il suo ruolo è quello di play. In allenamento si sta alternando con Brozovic e Calhanoglu, è un ottimo giocatore che sta facendo molto bene. In questo momento deve continuare ad allenarsi come sta facendo“.

A ogni episodio dubbio in area giallorossa l’arbitro ha sempre deciso di lasciar correre. Perché?

Sarà da rivedere, ma penso che abbia fatto un’ottima gara di personalità, ha portato a termine una gara importante senza ammonizioni. Chiaramente è merito dell’arbitro“.

Pubblicità

Quanto la ristora questa vittoria?

Sappiamo come funzionano le cose: si veniva da una sconfitta brutta come quella di Bologna, quindi se n’è parlato tanto. Io ne ho parlato tanto con i miei giocatori e la mia società. Abbiamo risposto bene e dobbiamo continuare di questo passo”.

(Foto depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza