I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Frattesi è l’obiettivo per il centrocampo

Pubblicato

il

Frattesi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus lavora in vista della prossima stagione: l’obiettivo principale per il centrocampo è Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista italiano è in cima alla lista delle preferenze bianconere, ma la concorrenza – rappresentata soprattutto dalla Roma – alta e agguerrita.

Frattesi priorità per la Juventus

La Juventus vuole continuare il progetto di costruzione di uno zoccolo duro italiano: per questo motivo, il primo obiettivo per il centrocampo è Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, in pianta stabile anche in Nazionale, è ormai pronto al salto di qualità. La società bianconera vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con i neroverdi per tentare l’affondo al classe 1999. Nelle intenzioni di Allegri, Frattesi potrebbe essere il sostituto perfetto di Adrien Rabiot, destinato a lasciare la Juventus alla scadenza del contratto (QUI le ultime). Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in estate potrebbe quindi esserci una sfida tra bianconeri e Roma per il classe 1999.

Le ultime

Davide Frattesi è sicuramente uno dei calciatori che sarà al centro del mercato estivo. La Roma, come è noto, vorrebbe riportarlo in giallorosso e ci ha provato con decisione già la scorsa estate. Il Sassuolo è bottega cara e chiede almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire. I giallorossi, anche in virtù degli accordi al momento della cessione proprio in neroverde, partono favoriti per Frattesi, ma la Juventus si è inserita e proverà ad anticipare le concorrenti.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza