I nostri Social

Inter

Inter, Zanetti difende l’operato di Inzaghi.

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato del momento poco felice della sua Inter, dopo la clamorosa sconfitta contro il Bologna.

La leggenda neroazzurra a margine della presentazione del libro di Gianluca Pagliuca, non ha perso l’occasione di difendere l’operato dell’allenatore Simone Inzaghi e di mandare, seppur in maniera velata, dei messaggi alla società.

Riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Pubblicità

Siamo consapevoli di aver lasciato per strada dei punti che magari non avremmo dovuto lasciare, ma il campo dice questo. Quando ci sono difficoltà non bisogna cercare colpevoli ma soluzioni. Ho letto e anche sentito dire che Inzaghi deve dare di più, ma non è Inzaghi che deve dare di più, tutti quanti dobbiamo dare di più, società, giocatori e mister. Siamo una squadra e meriti e demeriti non sono mai di una sola persona. Perché capitano questi inciampi? Magari avessi la risposta, ma sicuramente si lavora per migliorare. Potevamo chiudere alcune partite e invece ci hanno raggiunto. Ma è un percorso e dobbiamo guardare avanti. Le difficoltà si superano insieme e domenica abbiamo una partita contro il Lecce da cui ci aspettiamo una grande risposta”. 

(Foto Depositphots)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza