I nostri Social

Atalanta

Atalanta, emergenza in difesa: si ferma anche Palomino

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Emergenza difensiva per l’Atalanta in vista del prossimo turno di Seria A, che la vedrà protagonista nel match di sabato in casa contro l’Udinese di Sottil. A distanza di pochi giorni, mister Gasperini, dopo aver perso Scalvini, sarà costretto a fare a meno anche di un altro difensore: Josè Palomino, che si ferma per la seconda volta nel giro di poche settimane.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore argentino avrebbe interrotto al sessione di allenamento di ieri a causa di un problema muscolare. Immediatamente sottoposto agli esami diagnostici, dai quali sarebbe emerso che il classe 1990 avrebbe riportato una distrazione all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni dovrebbe fare nuovi accertamenti utili per monitorare costantemente la situazione. C’è il rischio che debba restare ai box almeno per 15 giorni, tale per cui potrebbe ritornare in campo dopo la sosta delle Nazionali.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza