I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese per la 38ª giornata

Pubblicato

il

Zapata Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna il campionato e il Fantacalcio e come di consueto in questo articolo vi segnaliamo quali possono essere le sorprese di questa ultima giornata. Non quindi i top, ma piuttosto quei calciatori che potrebbero stupirvi e regalarvi bonus inattesi.

TURATI

Il portiere del Sassuolo può essere una scelta interessante in quest’ultima giornata. Nelle gare finali spesso gli equilibri saltano e chi gioca tra i pali può diventare protagonista con tanti interventi.

Può portare un buon voto anche contro avversari offensivi e rappresenta una scommessa intrigante per chi vuole differenziarsi.

Pubblicità

GALLO

L’esterno del Lecce resta uno dei più attivi quando si tratta di accompagnare l’azione offensiva.

All’ultima giornata le motivazioni possono fare la differenza e lui ha le caratteristiche giuste per trovare un assist o una giocata decisiva. Come quarto slot difensivo può essere una soluzione interessante.

EL AYNAOUI

Il centrocampista della Roma può essere una sorpresa da ultimi novanta minuti. Ha qualità e inserimento, due elementi che in partite più aperte del solito possono incidere parecchio.

Pubblicità

Per chi cerca una scommessa low cost a centrocampo può essere il nome giusto.

ZAPATA

L’attaccante del Torino è uno di quei giocatori che possono lasciare il segno anche all’ultima giornata. La sua fisicità e la presenza in area lo rendono sempre pericoloso, soprattutto contro difese meno attente nei finali di stagione.

Può essere la partita giusta per trovare un ultimo bonus pesante al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza