I nostri Social

News

Salernitana, Iervolino: “Squadra è unita”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’intervista a margine del premio dedicato ad Andrea Fortunato. Di seguito, quanto raccolto da TMW:

“Bisogna sempre fare grande prevenzione affinché cose come quelle capitate a Fortunato non accadano più nel calcio. Questo premio è sempre molto importante per sensibilizzare. Nel calcio sempre più frequentemente ci sono queste disgrazie che devono essere ricordate e sensibilizzarci perché col calcio possiamo mandare un messaggio importante di sana competizione e lealtà, ma anche di cura della persona. Dobbiamo entrare nelle scuole e parlare ai giovani per fargli capire che il calcio come tutti gli sport sono importanti nella loro vita”, ha detto.

Che campionato è questo per la Salernitana?
“Campionato difficile. Iniziato molto bene, poi qualcosa non è girato. Oggi ci troviamo con qualche punto in più rispetto alla terzultima e c’è questo scontro diretto col Verona: speriamo bene, ce la metteremo tutta”.

Pubblicità

Come sta la squadra?
“La squadra sta bene. S’è stretta attorno al mister, ha energia e carattere. Ha voglia di fare ottime prestazioni e giocarsela a testa alta contro tutti: già oggi dopo la sconfitta contro la Juventus vogliamo dire la nostra e ottenere un ottimo risultato”.

Il ripensamento su Davide Nicola la scelta giusta?
“Mi auguro di sì, poi nel calcio ciò che conta è il risultato nel rettangolo verde di gioco. Vediamo cosa accadrà nelle prossime partite, però io penso proprio di sì”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza