I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Pogba non è convocato, non so quando potrà tornare”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo la convincente vittoria di Salerno, la Juventus torna allo Stadium, dove ospiterà la Fiorentina.

Alla vigilia del match, il tecnico dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa.

Tanti i temi, dalla difficile situazione di Pogba fino alla suggestione tridente, passando per le condizioni di Adrien Rabiot.

Pubblicità

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

Quante sicurezze hanno dato le ultime vittorie?

“Sono state importanti, domani una partita differente e sempre complicata. La Fiorentina è una squadra che corre e che pressa, ci vorrà pazienza e ordine”.

Può riposare Rabiot domani?

“È un giocatore che ha raggiunto i 27 anni e ha trovato una sua maturità come spesso capita ai giocatori, tra i 26 e i 30 anni i giocatori raggiungono l’apice della carriera. Domani gioca”.

Pubblicità

Soddisfatto del percorso di crescita?

“In questo momento dobbiamo concentrarci sugli obiettivi minimi in campionato cioè raggiungere chi è davanti a noi. Facciamo un passo alla volta. La squadra sta facendo un buon lavoro, bisogna migliorare durante la partita. Domani ci vuole una prestazione migliore per battere la Fiorentina”.

Come mai non rinuncia mai a Danilo?

“Dati dicono che sta bene, finché sta bene gioca. In quel ruolo riesce a gestirsi abbastanza bene, sta facendo bene come tutta la squadra. Direi che sta diventando un giocatore molto importante”.

Domani si può vedere il tridente?

“Non lo so, stamattina abbiamo fatto allenamento, domani mattina deciderò chi far giocare. Partita lunga, poi ne abbiamo un’altra. Possono giocare insieme, domani non so se sarà la giornata giusta. Deciderò domattina”.

Pubblicità

Pogba come sta?

“Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Non c’è, mi dispiace dirlo ma è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione, in questo momento non so dirvi quando ritornerà. Magari fra 20 giorni, non lo so”.

Bonucci invece a che punto è?

“Bonucci giovedì sarà a disposizione col Nantes. Milik è ancora distante, Kaio anche. Lunedì Bonucci farà allenamento con la squadra, sarà a disposizione con il Nantes”. 

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza