I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 20ᵃ giornata

Pubblicato

il

Giroud Milan
Tempo di lettura: 3 minuti

Stasera alle 18:30 torna la Serie A. Il tempo scorre e per i nostri cari Fantallenatori è tempo di scelte. Come di consueto cerchiamo di aiutare i nostri affezionati lettori con alcuni consigli in ottica Fantacalcio. Di seguito cinque attaccanti da schierare per la 20ᵃ giornata.

Ciccio Caputo (Empoli): Due squadre in forma pronte a darsi battaglia. Caputo manca al gol da due giornate e i fantallenatori non si augurano di vivere la terza giornata senza reti del proprio bomber. Non una stagione esaltante la sua ma il ritorno tra gli Azzurri può certamente aiutarlo in questa seconda parte. Anche Zanetti lo ha confermato: il feeling c’è ed è grande. Il tecnico si fida di Caputo e l’attaccante vuole ripagarlo. Come terzo slot è più che schierabile per questo turno.

Olivier Giroud (Milan): I fantallenatori si chiedono dove sia finito. E Pioli pure. Tra l’allenatore e il tecnico c’è tanta fiducia ma il Milan deve ritrovarsi e servono i gol del vice-campione del Mondo. Giroud sembra la brutta copia del giocatore visto nella prima parte di stagione. Stanco forse per via dei tanti impegni ravvicinati. L’attaccante vuole ora rompere il digiuno e il Sassuolo è in netta difficoltà. Quando Rossoneri e Neroverdi si affrontano nascono sempre sfide accese. Continuate a dargli fiducia al Fantacalcio.

Pubblicità

Kryzstof Piatek (Salernitana): Uno degli ultimi a mollare nella sfida col Napoli. L’attaccante polacco si è fatto sentire dalle parti di Meret, scaldando anche i guantoni del portiere. Piatek è carico e la sua pistola è pronta a sparare. La Salernitana ha bisogno di punti e di una vittoria che manca da troppo tempo. Il giocatore vuole colpire è il Lecce è stata la sua prima vittima italiana nel lontano 2018, all’esordio, in Coppa Italia, con la maglia del Genoa. Una sfida che aveva incuriosito tanti fantallenatori, che gli hanno dato fiducia anche quest’anno. Non lasciatelo fuori.

Tammy Abraham (Roma): Il Napoli parte sicuramente favorito. Ma la Roma è in forma ed è forse il miglior momento della stagione per la squadra. I partenopei sono in stato di grazia e su questo, non ci piove. Per Abraham&Co non sarà facile ma l’attaccante pare essersi ritrovato e il feeling con Dybala c’è e si fa sentire in mezzo al campo. In due offrono un grande bagaglio di qualità al servizio di Mourinho e insieme possono mettere in difficoltà la difesa del Napoli. La Roma si aggrappa a loro e Abraham è pronto a stupire.

Isaac Success (Udinese): Deulofeu è ancora out per infortunio e Success è ormai divenuto il suo sostituto. Il 27enne non è un bomber e lo si vede. Zero reti in campionato e quattro assist messi a referto. L’Udinese ha bisogno di più reti da parte del suo tandem d’attacco e l’assenza di Deulofeu non può essere una scusante. Success è chiamato a sbloccarsi e a fare di più per servire il suo compagno Beto. Di fronte un Verona a caccia di punti che rischia di scoprirsi effettivamente troppo. Per chi lo ha preso può essere una scommessa di giornata. Come terzo slot si può schierare.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza