In questo articolo troverete cinque nomi da schierare nel vostro reparto difensivo, per poter ottenere bonus a partire dal pacchetto arretrato.
Ecco i cinque nomi scelti per le vostre formazioni;
JOSH DOIG (Verona) – Nella sfida del Bentegodi tra Verona e Lecce lo scozzese Doig è pronto a dimostrare tutta la sua efficicacia in fase offensiva e le sue capacità d’inserimento.
CRIS SMALLING (Roma) – Il difensore inglese sa bene come far male da calcio pizzato e sa altrettanto bene come portare a casa un buon voto. Contro lo Spezia è uno dei profili da tenere in maggiore considerazione.
STEFAN POSCH (Bologna) – Terzino austriaco con il vizio del gol, contro la Cremonese cercherà di confermarsi uno dei migliori prospetti in casa felsinea approfittando della debole difesa dei lombardi.
ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio) – Quale migliore occasione per dimostrare tutto il suo valore se non il match della sua Lazio contro il Milan? Alessio Romagnoli è pronto nel big match di questa giornata a diventare un grosso rimpianto per il suo ex club.
KIM MIN JAE (Napoli) – Il difensore coreano del Napoli vuole confermare il suo grande campionato, cercando di farsi valere anche in zona gol, che gli manca dalla vittoriosa trasferta romana contro la Lazio.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!