Cristiano Ronaldo Portogallo

Ronaldo contro Messi, the last dance…?

Htest News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

“Ancora tu, ma non dovevamo non rivederci più?”. Ebbene si, Crstiano Ronaldo e Lionel Messi sono tornati a sfidarsi.

Questa volta la gara ha meno fascino del solito, non stiamo parlando di un Superclassico di Spagna o di una partita decisiva per i Mondiali, ma di Al Nassr&Al Hilal All StarsPSG valevole per la Riyadh Season Cup. Lo spettacolo che si è visto questa sera in campo è stato comunque divertente ed ha attirato come al solito l’attenzione degli appassionati di calcio. Il match, seppur un’amichevole, ha fatto si che al King Fahd International Stadium ci fossero oltre 65 mila spettatori per assistere alla prima in Arabia Saudita del campione portoghese. Baci e abbracci prima della sfida, con Ronaldo che saluta qualche suo ex compagno al Real Madrid come Sergio Ramos e Keylor Navas e un saluto decisamente più freddo riservato alla Pulce.

La partita è pirotecnica ed è anche vera tra Var, un cartellino rosso, un indemoniato Mbappè e con l’attaccante portoghese che esce dal campo con un vistoso livido al volto. A sbloccare il match ci pensa Messi, poi Ronaldo risponde con una doppietta ma il tabellino finale segna 5-4 per i Parigini e a CR7 non resta che consolarsi con il premio di migliore in campo.

35 anni per la Pulce e 37 per il Portoghese, l’argentino ha giocato il suo ultimo Mondiale e CR7 ha deciso di emigrare in Arabia Saudita, molto probabilmente questa è stata l’ultima volta che abbiamo visto le due leggende dell’ultimo ventennio calcare insieme lo stesso terreno di gioco.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email