I nostri Social

Calciomercato

Il Napoli sfida due big europee per Iroegbunam

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo ciclo del Napoli, targato De Laurentiis & Giuntoli, è iniziato dalla rivoluzione estiva, che è destinata a continuare per costruire una squadra sempre più competitiva rispettando però determinati standard: giocatori giovani, magari sconosciuti pronti a sorprendere – Kvaratskhelia docet -, con un ingaggio non superiore ai 3/3,5 milioni di euro.

Secondo quanto emerge dalla Turchia, in particolare dal giornalista sportivo Ekrem Konur, lo scouting partenopeo starebbe seguendo con attenzione le prestazioni di un giovane centrocampista inglese dotato di grande fisicità. Il giocatore in questione sarebbe Tim Iroegbunam dell’Aston Villa, ma attualmente in prestito al Queens Park Rengers. La società proprietaria del cartellino, momentaneamente, valuta il classe 2003 intorno ai 5 milioni di euro, cifra che la dirigenza potrebbe decidere anche di investire subito pur lasciando il giocatore nell’attuale club fino a giugno, questo per anticipare la concorrenza di altre due big europee interessate al calciatore. Infatti sulle tracce dell’Inglese ci sarebbero anche Juventus e Borussia Dortmund, anch’essa rimaste impressionate dalle qualità del giovane.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza