I nostri Social

Altre Serie

La Sampdoria blocca Colley, che ha detto si al Cagliari

Pubblicato

il

Colley Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria ha ripreso alla grande il campionato, iniziando il 2023 con il botto: tre punti in casa del Sassuolo, classifica quanto meno smossa, che però alimentano i sogni per una salvezza, che sembra molto difficile. Il club ligure, impegnato contemporaneamente a far fronte ad un’altrettanta difficile situazione societaria, lavora anche sul mercato in entrata ed uscita. Mister Stankovic ha accolto e schierato da titolari due nuovi acquisti: Lammers e Nuytinck. Tuttavia le operazioni in procinto di soluzioni sono molteplici, tra cui quella maxi con il Napoli che prevede l’approdo in blucerchiato di Zanioli, con Bereszynski in azzurro e Contini, in prestito dalla società partenopea, che dopo soli sei mesi ritorna all’ombra del Vesuvio.

Tra i giocatori maggiormente richiesti, vogliosi di provare nuove avventure, ci sarebbe, tra gli altri, Omar Colley. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari vorrebbe portare alla corte del neo tecnico Ranieri il difensore, che dal suo canto avrebbe già accettato l’offerta prospettatagli dal club sardo. A bloccare l’operazione sarebbe la Sampdoria, che non vorrebbe privarsi del calciatore a gennaio, in piena lotta salvezza. Dunque al momento la trattativa sarebbe in fase di stallo, e a meno di offerte fuori mercato, compatibilmente con la qualità del classe 1992, il Gambiano è destinato a rimanere in Liguria.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza