Sampdoria

Sampdoria, Stankovic ci crede: “La salvezza sarà il nostro scudetto”

Htest News Sampdoria
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Dejan Stankovic ci crede. Nonostante tutto, nonostante i soli sei punti in classifica, i problemi societari che non sembrano trovare una soluzione, il tecnico serbo della Sampdoria guarda al futuro con ottimismo. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport lasciano trasparire fiducia e cercano di risollevare un ambiente che sembra depresso:

“Sono ancora convinto di avere fatto la scelta giusta accettando di venire alla Sampdoria. Conoscevamo tutti i problemi esistenti e ho accettato in condizione di totale consapevolezza della situazione. La pausa viene al momento giusto: ora resettiamo, sperando poi di rinforzarci. Per me la salvezza da raggiungere quest’anno vale quanto un titolo. Avremo bisogno di un’energia diversa, forse non sono uno specialista in queste situazioni, ma ho già fatto ‘click’ dentro di me e lo dimostrerò. Il mio scudetto sarà rimanere in Serie A.

L’errore contro il Lecce

Ma non ho mai pensato di lasciare, non è nel mio DNA. Bisogna recuperare autostima, il ritiro servirà anche a questo. Faccio autocritica in merito alla partita con il Lecce: forse ho caricato troppo il gruppo. Non era la cosa giusta investirlo di una responsabilità così grande in una gara non decisiva per retrocedere, né per salvarsi. Pensavo di dare una scossa, vincendo saremmo andati in vacanza sereni”.

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email