I nostri Social

Juventus

Fagioli, il fratello: “Ha rifiutato l’Inter per amore verso la Juventus”

Pubblicato

il

Fagioli Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Fagioli ha conquistato la Juventus. Il giovane centrocampista italiano nel mese di novembre ha conquistato tutti in casa bianconeraAllegri ne ha fatto un titolare sia in Serie A che in Champions League.

Il ventunenne, classe 2001, ha ripagato il proprio tecnico con ottime prestazioni e due reti fondamentali contro Lecce e Inter in Campionato. La permanenza alla Juventus non è più in dubbio, Fagioli alla ripresa della stagione indosserà ancora il bianconero. Ai microfoni di Tuttosport ha parlato suo fratello, Alessandro Fagioli, che ha svelato diversi retroscena di calciomercato legati al centrocampista. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Quando era nelle giovanili della Cremonese ha detto no al Manchester United: non si sentiva pronto per lasciare l’Italia. E per la Juve ha preferito declinare l’interesse dell’Inter, con cui fece un provino, del Milan e dell’Atalanta: la fede bianconera di Nicolò ha prevalso su tutto. Noi non abbiamo mai intralciato il lavoro di Andrea D’Amico, il suo procuratore: sapevamo da sempre che l’intenzione di Nicolò fosse quella di rimanere alla Juve, ma rischiava di trovare poco spazio. La permanenza è stata una scelta condivisa con la società. Negli ultimi giorni di mercato si erano fatte sotto Cremonese e Sampdoria, ma alla fine Nicolò è rimasto. E tutte le parti hanno concordato questa mossa: il club, il mister e lui stesso”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza