I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ancora occhi puntanti in casa Fenerbahce

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è stata tra le grandi protagoniste del calciomercato estivo, nel corso del quale la dirigenza ha deciso di rinnovare e ringiovanire la rosa, con un drastico abbassamento del monte ingaggi fornendo a mister Spalletti una squadra competitiva. Il presidente De Laurentiis e Giuntoli avevano prefissato un preciso diktat di calciatore da acquistare: giovani, vogliosi di esplodere nel calcio che conta. Questa politica molto probabilmente sarà ripresa anche nelle prossime sessioni di mercato.

Secondo delle indiscrezioni provenienti dalla Turchia, nella specie il portale Sporx.com, lo scouting azzurro starebbe seguendo con particolare attenzione un gioiellino classe 1999 del Fenerbahce. Il giocatore in questione sarebbe Ferdi Kadiolgu, il quale rappresenta un jolly essendo stato utilizzato in molteplici posizioni del centrocampo e non solo. Infatti è stato impiegato come esterno alto, come mezz’ala pura, da quinto di centrocampo, e addirittura da terzino. Il Napoli nel corso degli ultimi anni spesso ha bussato in casa del club turco gialloblu, con il quale ha concluso varie operazioni: Elmas e Kim. Lo scouting guidato da Giuntoli continuerà a tenere sott’occhio il classe 1999, e nel corso delle prossime settimane potranno essere approfonditi i discorsi. Al momento il Fenerbahce chiede una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Su Kadioglu, sempre secondo il portale turco, ci sarebbero anche gli occhi dell’Ajax e del Siviglia.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza