I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti consigliati per la 9ª giornata

Pubblicato

il

Milik Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Capitolo attaccanti che rappresenta sempre l’ago della bilancia per i fantallenatori che molto spesso sull’attacco si giocano le proprie speranze di vittoria.

Andiamo insieme a vedere i cinque attaccanti che potrebbero essere determinanti in questo nono turno del nostro campionato.

Ciro Immobile (Lazio) – Contro lo Spezia ha clamorosamente sbagliato un rigore, cosa non nuova per lui, ma Ciro Immobile è sempre la certezza da schierare in ogni partita, e contro la Fiorentina è pronto a trascinare a suon di gol la sua Lazio alla vittoria.

Pubblicità

Gerard Deulofeu (Udinese) – Nonostante sia ancora a secco di gol Gerard Deulofeu a suon di prestazioni straordinarie è uno dei grandi protagonisti dello straripante avvio di stagione della squadra di Sottil. Lo spagnolo fa grandi giocate, fornisce grandi assist ai suoi compagni e porta a casa voti altissimi, e quando arriverà il gol sarà una vera fortuna averlo in squadra.

Giovanni Simeone (Napoli) – Luciano Spalletti non ha ancora deciso chi sarà l’attaccante titolare contro la Cremonese, ma Giovanni Simeone ha offerto ampie garanzie ogni volta che è stato chiamato in causa, e visti i tanti impegni ravvicinati del suo Napoli potrebbe essere l’arma letale contro la piccola Cremonese. Titolare in questa giornata di Fantacalcio.

Arkadiusz Milik  (Juventus) – Contrariamente a quanto si pensava ad inizio campionato, Arkadiusz Milik è tutt’altro che una riserva. Max Allegri stravede per lui, e l’attaccante lo sta ripagando a suon di gol. Contro il Milan, l’attaccante polacco cerca conferme, e se continua così le troverà sicuramente.

Pubblicità

Tammy Abraham (Roma) – L’attaccante inglese con il nove sulle spalle non è ancora riuscito ad imporsi definitivamente in questo inizio di stagione, e contro il Lecce è pronto a mettere a ferro e a fuoco la squadra pugliese per trovare il gol, e scacciare i fantasmi di una piccola crisi realizzativa.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza