I nostri Social

Napoli

Gullit: “Lezione di calcio del Napoli. Può vincere la Champions League”

Pubblicato

il

Champions League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli ieri sera ha conquistato la sua terza vittoria, su tre partite in Champions League,  con una prestazione roboante in casa dell’Ajax. Alla Johan Cruijff Arena i partenopei guidati da Spalletti hanno demolito il club olandese realizzando ben sei reti, dopo essere andati in svantaggio. Una partita che ha suscitato l’interesse di molti ex campioni con un passato nel club che da anni domina in Eredivise. Tra questi ci è Ruud Gullit che, nella mattinata odierna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di UK ESPN dove ha commentato il match, ha detto la sua sulla prestazione degli azzurri e sulle loro prospettive nella Coppa Europea dalle grandi orecchie:

 “La verità è che non è un caso che hanno battuto il Liverpool, ne hanno segnati sei all’Amsterdam Arena e sono primi in Serie A. Credo che il Napoli possa essere una minaccia per la Champions, ne sono sicuro! Perché quello che vedo, quello che mi piace di loro, è la loro etica del lavoro, lavorano così duramente e giocano un calcio incredibile. È stata una lezione di calcio”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza