I nostri Social

News

Accordo tra la FIGC e ITA Airways. Le parole di Gravina e Mancini

Pubblicato

il

Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata odierna Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciate le seguenti dichiarazioni nella sala conferenze di Coverciano in merito all’accordo raggiunto con ITA Airways fino al 31 dicembre 2024:

Riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

“E’ un connubio naturale tra la nostra Federazione e ITA Airways. Lo sport e il calcio hanno sempre rappresentato un potente generatore di passione e parlano anche della nostra cultura. Nei prossimi 2 anni tutte le nostre 23 nazionali viaggeranno con ITA, ci saranno circa 30mila viaggiatori. Oggi formalizziamo questo accordo in maniera sentita, convinta”.

Pubblicità

Ha brevemente preso la parola anche il ct Roberto Mancini: “Ci fa molto piacere quest’accordo, le sfide sono belle e importanti soprattutto quando si parte dalle difficoltà. Mi fa molto piacere volare su ITA, anche perché sono azzurri come la Nazionale. Io preferisco sempre stare su un aereo italiano piuttosto che stranieri”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza