I nostri Social

News

Torino, Cairo: “La lite tra Juric e Vagnati è servita”

Pubblicato

il

Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta di misura dai granata contro il Lecce, in merito anche alla lite tra Vagnati e Juric avvenuta poco prima dell’inizio del campionato.

Siamo soddisfatti per la vittoria sul Lecce. Avere 10 punti è un buonissimo inizio. Abbiamo portato avanti il mercato con grande attenzione, andando a scegliere giocatori che stanno dimostrando di avere delle qualità notevoli come Vlasic e Radonjic, ma anche tanti anche tanti altri come Lazaro e Ilkhan, che è il più giovane ad aver esordito in Serie A in questa stagione. Schuurs ha fatto una buonissima gara. Dopo un anno di lavoro di Juric, suo e del suo staff, si vedono i risultati. Alcuni giocatori sono cresciuti grazie a Juric, la valorizzazione generale dei vecchi e dei nuovi è evidente. La squadra ha una compattezza evidente, notevole”.

“La lite tra Vagnati e Juric? Sono cose che succedono. A volte dirsi le cose anche vivacemente può servire. Da allora si sono chiariti, riappacificati e hanno collaborato alla grande. Questo connubio sta funzionando”.

Pubblicità

Cairo si sente un presidente da Toro? “Come persona e imprenditore sono sicuramente sono un presidente da Toro. Ho un atteggiamento che è quello di chi cerca di fare le cose impossibili. Ho grande passione e determinazione”.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza