I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 37ª giornata

Pubblicato

il

Baschirotto Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentasettesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Napoli.

Sabato alle 18:00 Lecce-Atalanta e alle 20:45 Torino-Milan.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Sassuolo-Cagliari, alle 15:00 Monza-Frosinone e Udinese-Empoli. Alle 18:00 Inter-Lazio. Alle 20:45 Roma-Genoa.

Turno che si chiude lunedì con Salernitana-Verona alle 18:30 e Bologna-Juventus alle 20:45.

Di seguito cinque difensori da non schierare per la 37ª giornata.

Pubblicità

Ranieri (FIO – Nap)

Il difensore ha compiuto una stagione discreta. Fiorentina – Napoli è una sfida da dentro o fuori per l’accesso alla Conference League. Anche se perdono Osimhen, i Partenopei potrebbero comunque rendersi pericolosi. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio.

Baschirotto (LEC – Ata)

Quest’anno ha reso molto al di sotto delle aspettative. La scorsa stagione si era prestato come uno dei migliori difensori di ruolo. Un primo slot al Fantacalcio. Questa volta non è andata così. Contro l’Atalanta può andare in sofferenza. Fate altre scelte.

Kumbulla (SAS – Cag)

È l’ultima chiamata per il Sassuolo di Ballardini. Scontro diretto per la salvezza. L’errore, alla scorsa, di Kumbulla, potrebbe condannare i Neroverdi. Sfida delicatissima. Il centrale non ci convince. Lontano dal rendimento di Verona. Dimenticate il suo nome, salvo sorprese.

Pubblicità

Bastoni S. (Udi – EMP)

Dopo tanti problemi fisici e tanta panchina, mister Nicola è pronto a rispolverare l’esperto tuttofare. Forse da esterno, o forse, da centrale di centrocampo. Questa confusione ci manda in palla. E data la situazione dell’Empoli in classifica e, visto anche lo scontro diretto, questa volta diciamo no a Bastoni al Fantacalcio.

Spence (Rom – GEN)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto per la sfida contro i Giallorossi di De Rossi. Il ragazzo, quando chiamato in causa, ha fatto intravedere buone cose. Da capire se sarà riconfermato. Contro la Roma, però, non sarà facile. Potete trovare di meglio per la vostra formazione.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza