I nostri Social

Lecce

Lecce, Baroni sulla sconfitta: “Abbiamo pagato le tre partite ravvicinate”

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in merito alla sconfitta rimediata in trasferta contro il Torino di Ivan Juric, spiegando anche il mancato impiego di Samuel Umtiti.

Paghiamo le tre partite ravvicinate, siamo una squadra giovane. Dobbiamo lavorare, i cambi devono entrare meglio, visto che la squadra ha perso le distanze e la compattezza”.

Ora in calendario Monza, Salernitana e Cremonese, partite fondamentali: “Sono sfide importanti, quelle che devi affrontare al massimo perché il tuo campionato sta lì dentro. Il nostro stadio ti dà molto sostegno e quel pizzico di convinzione in più per ritrovare le forze. Diversi ragazzi non hanno condizione fisica per tenere questi ritmi. Quando iniziano a calare 2-3 giocatori ne risentiamo“.

Pubblicità

Su Umtiti: “Samuel è un ragazzo che si è posto in modo straordinario. Gli stiamo creando un percorso per rimetterlo nelle migliori condizioni fisiche. Grande umiltà e grande partecipazione da parte sua, per noi è importantissimo. Gli manca la partita e il ritmo delle gare, piano piano lo metteremo dentro e ci darà una mano. Lui ha già capito come è cambiata la modalità di gioco, con il Barcellona aveva sempre il possesso, con noi dovrà lavorare di più sul contatto fisico e nel recupero del pallone”.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza