I nostri Social

Calciomercato

Inter, Skriniar vicino alla permanenza

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Con il passare dei giorni aumentano le possibilità che Milan Skriniar resti all’Inter.

Il forte difensore slovacco era in orbita PSG, pronto ad investire una cifra importante per assicurarsi le sue prestazioni, ma viste gli ultimi sviluppi sulla vicenda Bremer, accasatosi alla Juventus nonostante il corteggiamento di mesi da parte dei neroazzurri, la dirigenza dell’Inter starebbe pensando di continuare con Skriniar.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta come il calciatore sia molto sereno e concentrato sulla preparazione in vista del prossimo campionato.

Pubblicità

I nerazzurri continuano a tenere sotto controllo Merih Demiral dell’Atalanta, per il quale potrebbe essere decisiva la cessione di Pinamonti, e Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che costa 15 milioni di euro. Le sue quotazioni sono in risalita, ma anche in questo caso, la concorrenza è molto agguerrita con la Juventus pronta a fiondarsi anche sul centrale serbo.

Per portarsi aventi con il lavoro, ed evitare un secondo caso Bremer, sono già frequenti i contatti con l’entourage del difensore serbo della Fiorentina.

(Foto LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza