I nostri Social

Calciomercato

Napoli, due attaccanti per Spalletti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli, dopo il riscatto di Anguissa e gli acquisti di Olivera e Kvaratskhelia, è molto attivo sul fronte offensivo. In attesa di capire quale sarà il futuro di Mertens il club azzurro, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è in forte pressing su Bernardeschi e Deulofeu.

Per l’ex Juve il Napoli è in netto vantaggio sulla concorrenza. Aurelio De Laurentiis ha avuto diversi colloqui con l’entourage dell’esterno e avrebbe ottenuto il gradimento del giocatore soprattutto grazie al fattore Champions League, competizione alla quale Bernardeschi non vorrebbe rinunciare.

Per quanto riguarda invece l’attaccante argentino il problema, al momento, è legato alla valutazione dell’Udinese. Il club di Pozzo vorrebbe 25 milioni di euro, Giuntoli, stando a quanto si legge sul quotidiano, è fermo a 18. Una situazione di stallo che potrebbe essere sbloccata da un eventuale incontro tra Adl e Pozzo visti gli ottimi rapporti tra i due.

Pubblicità

In attesa di Mertens il Napoli si cautela con una doppia opzione. E non è da escludere che possano arrivare entrambi in caso di una partenza a ‘sorpresa’.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza