I nostri Social

Calciomercato

Juventus, senti Di Maria: “Vorrei giocare un altro anno in Europa”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ángel Di Maria ha le idee chiare riguardo il suo futuro. L’ala argentina, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, vuole restare ancora in Europa. Almeno un altro anno nel Vecchio Continente, affinché la sua partecipazione al prossimo Campionato Mondiale che si svolgerà in Qatar non sia in discussione. A dicembre 2022 si svolgerà la massima competizione per nazionali e Di Maria non vuole mancare.

Il suo futuro è ancora un rebus, il PSG avrebbe un’opzione per rinnovare il contratto di un ulteriore anno ma – oggi – non è certo che venga esercitata. La Juventus ci sta seriamente pensandoEl Fideo potrebbe vestire la maglia bianconera in sostituzione di Paulo Dybala. bianconeri sono alla ricerca di un’ala mancina che possa adattarsi meglio della Joya al 4-3-3.

Nel frattempo si è espresso il diretto interessato, senza giri di parole Di Maria ha dichiarato le sue volontà sull’imminente futuro. Di seguito le sue parole rilasciate nel corso della trasmissione “Todo Pasa” in diretta sulle frequenze della stazione radio Urbana Play e riportate da alfredopedulla.com:

Pubblicità

“La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il PSG vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa”.

(Foto: Twitter PSG)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza