I nostri Social

Calciomercato

Verona, Casale: “E’ presto per parlare di futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Casale giovane difensore del Verona, grazie alle sue prestazioni si è rivelato uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Il classe 98 cresciuto nel settore giovanile della squadra veneta e fresco di rinnovo fino al 2026, in una lunga intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo futuro.

Accostato a grandi club di Serie A come Lazio e Napoli. Casale ha chiarito che le sue attenzioni sono rivolte completamente al Verona e che è prematuro parlare di futuro, rimandando la questione alla fine del campionato.

Ecco le dichiarazioni del calciatore:

Pubblicità

“Essere accostato a grandi squadre fa piacere. Però io ho l’obiettivo di finir bene qui, ho rinnovato fino al 2026 ed è un grande traguardo. Sono cresciuto qua, giocare per la squadra della mia città è un grande traguardo. Voglio finire al meglio la stagione e poi si vedrà: le cose vengono anche col gioco della squadra. Meglio va, più valorizzi i giocatori e poi ci sono tante cose che possono succedere da qui a giugno. Finisco bene questa stagione e poi ci penseremo”.

(Foto: Sito ufficiale Hellas Verona)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza