I nostri Social

News

Italia ripescata ai mondiali? Ecco le parole della Christillin (FIFA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Italia ripescata ai mondiali al posto dell’Iran? A togliere ogni dubbio ci ha pensato, Evelina Christillin, uno dei membri europei della FIFA, nel corso di un’intervista a Radio Uno, riportata da Sportmediaset.

Ecco le sue parole:

“Mercoledì in Qatar abbiamo avuto il consiglio della Fifa e oggi abbiamo fatto il Congresso, con tutte le delegazioni collegate compresa quella iraniana. Né ieri né oggi si è parlato di una loro esclusione dal Mondiale, non si è fatto nessun riferimento a quanto avvenuto in Iran e comunque se pure fossero stati esclusi al loro posto sarebbe entrata una squadra asiatica.

Pubblicità

L’Italia? Togliamoci dalla testa che possa andare ai Mondiali, è impossibile, la sola idea che venga ripescata è utopia”.

Foto’ Twitter ufficiale nazionale italiana

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza