I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Manolas, un addio ‘scontato’

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Per molti è stato un addio improvviso, per altri, noi compresi, era un divorzio che ormai era nell’aria già da questa estate. Le strade di Kostas Manolas e del Napoli si separano dopo due anni e mezzo. Un’avventura che non passerà alla storia. Tante prove opache, tanti infortuni e pochissime gioie.

Arrivato alle pendici del Vesuvio nell’estate del 2018, il greco, doveva formare insieme a Koulibaly un muro invalicabile per tutte le squadre avversarie. Pochi erano gli scettici, ma quei pochi oggi si fregeranno del trofeo ‘io l’avevo detto’. 

75 presenze su 125 partite totali. Poche per il difensore più caro dell’era De Laurentiis, che ora sarà chiamato a sostituire il giocatore. Tanti i nomi che circolano intorno al club azzurro da Bremer a Senesi passando per Nikolaou, come scritto in esclusiva dalla nostra redazione.

Pubblicità

Trattative, che per un motivo o per un altro, non sono affatto semplici, con il nome a sorpresa pronto a sbucare all’improvviso, anche perché con mezza stagione da giocare e una Coppa d’Africa alle porte, il Napoli non può fare a meno di portare in rosa un nuovo difensore centrale.

Manolas intanto in Grecia esulta e canta, così come i tanti tifosi, di entrambe le squadre, sui social, e non solo.

(Foto: Profilo Twitter Olympiacos)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza