I nostri Social

Calciomercato

Torino, Cairo: “Proroga Salernitana giusto così. Bremer resta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato dai microfoni di TMW al termine dell’assemblea di Lega, il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso su vari temi, in primis quello legato alla Salernitana:

Io non ero nemmeno presente, sono arrivato dopo. So che hanno votato in un certo modo e va bene… Finire il campionato a 19 non è una bella cosa, meglio andare avanti così. Non è nemmeno un momento facile per trovare acquirenti, ci può stare dare un po’ di tempo in più. Sarebbe brutto finire il campionato a 19“.

Milan e Inter le hanno chiesto Bremer?
Assolutamente no. Io per il momento non ho parlato con nessuno, Bremer è un nostro giocatore e non ho mai pensato di vendere Bremer a gennaio. Rimane con noi, ma non ho parlato con nessuno“.

Pubblicità

E Belotti?
Belotti è a scadenza, non ci sono novità“.

Cosa pensa di Pobega?
“Noi abbiamo il giocatore in prestito, sta facendo bene. Al momento non abbiamo riparlato col Milan, il giocatore lo abbiamo in prestito e lo teniamo, lo stiamo anche facendo giocare e sta facendo buone cose”.

Puntate a trattenerlo?
E’ un ottimo giocatore e un ragazzo per bene. Ma oggi è tutto prematuro, giochiamo tre gare in pochi giorni e ora pensiamo a giocare. Stasera c’è la Coppa Italia, ci teniamo…

Pubblicità

Puntate a vincerla?
Cominciamo a vincere la gara di stasera, che è una gara impegnativa“.

(Fonte foto: sito Torino).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza