I nostri Social

Juventus

Locatelli: “Due momenti da pelle d’oca alla Juventus. Sul Milan…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com:

JUVENTUS – “Ho vissuto in particolare due momenti da pelle d’oca da quando sono alla Juve: il primo quando ho firmato il contratto e ho visto la scritta Juventus Football Club, è stato qualcosa di fantastico. La seconda è quando sono andato allo stadio e per la prima volta ho visto la mia maglia con il mio numero e il mio cognome, è stata una grande emozione, ho preso la maglia, me la sono baciata e mi sono detto: ‘Manuel adesso sei qui ed è arrivato il momento di giocare’”. Per fortuna sono un ragazzo che continua a sognare, anche perché nel nostro mondo fermarsi è impossibile, so che devo continuare a migliorare, ho sogni individuali e collettivi come vincere un trofeo importante con la Juventus“.

JUVENTUS – “​Per me in bianconero è cambiato il modo di giocare, ma alla fine io interpreto tutti ruoli sempre con le mie caratteristiche, magari è cambiato anche il modulo, ma il concetto per me è sempre quello di cercare di giocare la palla nella maniera più pulita possibile, provando a far giocate importanti: era quello che facevo anche al Sassuolo“.

Pubblicità

MILAN – “Quando me lo dissero c’era mister Allegri, c’era ancora Kakà e per me è stato veramente emozionante, il mister mi aveva fatto i complimenti, ero contento ed è stato un momento veramente bello. E’ un tecnico esperto ed è un vincente, lo ha dimostrato sul campo che sa vincere ed è quello che ci insegna“.

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza