I nostri Social

Napoli

Napoli, Spalletti: “Contento dell’atteggiamento”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli perde il big match contro l’Inter ma non perde la vetta del campionato. A fine gara come di consueto, arrivano le parole di mister Luciano Spalletti, che analizza la partita degli azzurri, così come riportato da Tuttomercatoweb.

Ecco le sue parole:

E’ soddisfatto dell’atteggiamento della squadra stasera? – “Meglio nel secondo tempo, abbiamo avuto più momenti di qualità. Non mi frega niente del risultato, importa l’atteggiamento e abbiamo fatto una partita di buon livello. Da tre anni a Napoli si lavora bene e si vede. Si può lavorare meglio nelle distanze tra i reparti”.

Pubblicità

La squadra ha pressato come aveva chiesto? – “Nel primo tempo non abbiamo costruito molto, ma ho apprezzato la pressione contro una grande come l’Inter, mi è piaciuto l’atteggiamento così, un po’ sbarazzino qui a San Siro”.

Perché Lozano e non Elmas dall’inizio? – “Parliamo di ruoli e caratteristiche diverse. Ho preferito optare per queste scelte nella riunione tecnica”.

Ieri aveva detto che era curioso di capire quale fosse l’accoglienza di San Siro per lei- “Io mi emoziono sempre perché prendo le cose molto seriamente. Alcuni poi rigirano le cose come vogliono, ma la gente sa quello che penso, conosce le scelte che sono state prese. Io sono stato qui e so come funziona”.

Pubblicità

Come sta Osimhen? – “Vedremo gli accertamenti, ha un gonfiore nell’occhio”.

Per lei sarà una corsa solo a tre per lo scudetto? – “Io so quale deve essere la nostra corsa, se questo ci farà vincere bene. Vedremo con il passare delle settimane e dei match. Il tempo dirà con chi dovremo combattere”.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza