I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “Gruppo ottimamente allenato. Atalanta? Grande squadra”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla viglia della gara contro l’Atalanta, Simone Inzaghi ha parlato della sfida che attende i suoi ragazzi, elogiando anche l’avversario. Ecco le parole del mister nerazzurro ad Inter TV:

Vincere a Firenze è stato importante. Nonostante la sofferenza nella prima mezzora, siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da squadra importante, su un campo difficile. Domani ci aspetta un’altra gara altrettanto impegnativa”.

Pensa di fare un po’ di turnover? – “Abbiamo ancora una seduta di allenamento importante, vedrò le condizioni generali della squadra e poi deciderò con calma la formazione“.

Pubblicità

Che partita si aspetta dall’Atalanta? – “E’ un’ottima squadra che non ti regala nulla. Noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. La fame e la cattiveria faranno sicuramente la differenza“.

18 gol con undici marcatori diversi in cinque giornate di campionato che cosa vuol dire per lei? – “Mi fa piacere, cerco di coinvolgere tutti. Ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. I titolari sono sempre meno con le cinque sostituzioni e tutti danno davvero ottimo segnali”.

Ha tante soluzioni offensive, come le gestirà? – “Cerchiamo di preparare tante cose, ho avuto la fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata e che mi ha dato grande disponibilità. Cerchiamo di dare idee per far evolvere il gruppo“.

Pubblicità

E martedì si va a Kiev… – “Siamo focalizzati sull’Atalanta che è una grande squadra. In ogni caso, giocando ogni due giorni è difficile fare discorsi a lungo termine“.

(Fonte foto: Twitter Inter).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza