I nostri Social

Calciomercato

Inter: Dimarco, appuntamento per il rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Dimarco è pronto a diventare uno dei punti cardine della nuova Inter di Simone Inzaghi. Le prime prove dal suo ritorno in nerazzurro hanno fatto ben impressionare l’ex tecnico della Lazio, non facendo rimpiangere dunque i no fatti recapitare alle squadre che si sono fatte sotto negli scorsi mesi.

Diversi gli interessamenti – si legge su calciomercato.com -, senza però offerte concrete da almeno 10 milioni di euro, il prezzo fissato per Dimarco: il Torino di Ivan Juric e il Napoli di Luciano Spalletti avrebbero riflettuto a lungo sulla possibilità di investire sull’ex Hellas, ma alla fine non se la sono sentita di spendere quella cifra.

A breve – riporta la medesima fonte – si comincerà a parlare di rinnovo, c’è già un appuntamento fissato per il mese di ottobre tra la società e l’entourage del giocatore. L’attuale contratto è in scadenza 2023, si lavorerà per allungare di due o tre anni, con stipendio che potrebbe essere portato a circa due milioni a stagione, al pari di D’Ambrosio e Darmian.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza